Nuxe Rêve de Miel, pro e contro del balsamo labbra che sta spopolando!




Eccomi di nuovo qui! Oggi vi parlo di uno dei prodotti per la nostra skincare quotidiana che amo di piu’: il balsamo labbra Nuxe Rêve de Miel del brand francese Nuxe.

Prendersi cura della nostra skincare è molto importante, ed è necessario applicare le nostre routine preferite ogni giorno in ogni stagione dell’anno. Per questo motivo, oggi decido di focalizzarmi sulla skincare per le labbra.

Quanti di voi hanno la necessità di applicare un balsamo labbra o un burrocacao alle vostre labbra? Le screpolature invernali e le piccole ferite possono essere davvero molto fastidiose e, spesso, possono anche condizionare la buona riuscita del nostro make-up.

Oggi, vi segnalo questo bellissimo balsamo labbra che da qualche anno sta riscuotendo grande successo nel mondo. Si tratta infatti di un balsamo labbra, contenuto in un vasetto da 15gr, realizzato con miele e oli preziosi e senza parabeni che nutre le nostre labbra in profondità donando una piacevole sensazione di morbidezza.




La sua consistenza è leggermente burrosa, vellutata, profuma di pompelmo e dona alle labbra un bellissimo effetto opaco. Essendo un prodotto in barattolino, è possibile portarlo in borsa, ma il mio consiglio è quello di applicarlo a casa (circa due volte al giorno, tra cui la notte con uno strato abbondande) poichè a causa della consistenza burrosa è necessario lavare le mani subito dopo averlo applicato. Può essere utilizzato come base leggera prima di un rossetto o come maschera idratante durante la notte.

Il mio giudizio sul prodotto è estremamente positivo, lo consiglio a tutti poichè svolge benissimo il suo lavoro. Ricapitolando:

  1. PRO: idrata davvero le labbra in profondità e contiene anche la vitamina E. Basta appicare pochissimo prodotto sulle dita per idratare le labbra, dunque la durata del barattolo è abbastanza lunga.
  2. CONTRO: per chi è abituato alla versione stick dei burrocacao, consistenza burrosa può sembrare un problema, ma una volta applicata sulle labbra non dà particolarmente fastidio.
  3.  giudizio: ottimo, consigliato, top.

Potete acquistarlo su Ebay, cliccando qui,

o su Amazon:

 

 

Il brand propone anche una versione stick un pò diversa di burrocacao ma altrettanto buona, che potete trovare qui, ma consiglio comunque la versione “classica” del vasetto.


Per maggiori info, visitate il loro sito web: http://it.nuxe.com/

(*) Disclaimer: attenzione, questo articolo contiene affiliate links, per cui ad ogni click o vendita mi sarà accreditata una percentuale di guadagno dalle aziende pubblicizzate. Ho aderito a tutti i programmi di sponsorizzazione, dunque ve li consiglio davvero. Per voi non cambia nulla, per dubbi o chiarimenti vi invito a leggere la normativa sui cookie, buona lettura.

 

READ IT ON FACEBOOK

ALTRI ARTICOLI DAL BLOG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.