Come programmare i propri post su Instagram e Pinterest con Tailwind

Basta con lo stress dei social! Prova Tailwind, uno degli strumenti che permette di programmare i post e studiare il proprio profilo Instagram e/o Pinterest. Inizia adesso il tuo periodo di prova.

Disclaimer: attenzione, questo articolo contiene affiliate links, per cui ad ogni click o vendita mi sarà accreditata una percentuale di guadagno dalle aziende pubblicizzate. Ho aderito a tutti i programmi di sponsorizzazione, dunque ve li consiglio davvero. Per voi non cambia nulla, per dubbi o chiarimenti vi invito a leggere la normativa sui cookie, buona lettura.

Ciao ragazzi, negli articoli precedenti vi avevo messo a disposizione la mia guida gratuita con tutti i procedimenti e i servizi necessari per creare un blog o un sito web e oggi voglio parlarvi di uno degli strumenti (o “tool”) che può aiutarvi davvero tantissimo se utilizzate più social network contemporaneamente e avete bisogno di un aiuto con la loro gestione: si tratta di Tailwind e, nello specifico, è disponibile per Instagram e Pinterest.
E’ uno strumento che consiglio assolutamente e che è utilizzato da tantissime persone in tutto il mondo, compresi influencer e blogger.

Cos’è Tailwind?

E’ abbastanza semplice, come avevo già anticipato, Tailwind è uno strumento che permette a tutte le persone che hanno un profilo su Instagram e/o Pinterest di programmare i propri post, verificare gli orari più efficaci in cui postare e visualizzare i risultati dei post più performanti dei propri profili social. Tutto questo, ovviamente, serve ad aiutarvi con la gestione dei vostri profili in modo tale da farvi risparmiare tempo e farvi ottenere risultati migliori in poco tempo.

Tailwind, infatti, analizza e studia il vostro profilo e vi permette di avere una visione d’insieme delle settimane, consentendovi così di programmare i vostri post negli orari a voi più favorevoli, pubblicando in automatico tutti i post che avete programmato. Molto utile vero?

E le belle notizie non sono finite qui!

Siete curiosi di provare Tailwind ma avete ancora dei dubbi prima di acquistare il piano più adatto a voi? Nessun problema, Tailwind offre una prova gratuita di un mese a tutti coloro che vogliono provare il servizio per i propri profili social prima di decidere se acquistarlo o no. Grande servizio, super consigliato! Cliccate sull’immagine qui sotto per iniziare il vostro mese di prova con Tailwind:

Visual Marketing from Tailwind

Aspetto i vostri pareri sul servizio, vedrete.. ne vale davvero la pena!



Leggi anche:

READ IT ON FACEBOOK

ALTRI ARTICOLI DAL BLOG:

13 commenti

  1. Davvero interessante!! Per il lavoro che faccio, sono sempre in cerca di nuovi strumenti che mi consentano di risparmiare tempo. Non conoscevo questa app, ma la proverò di sicuro perchè mi incuriosisce molto. Grazie per la dritta! 🙂

  2. Non lo conoscevo ma sembra davvero utile ed interessante, proverò il servizio di prova di un mese così vedo come mi trovo, grazie delle info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.