Come cambiare “look” al tuo blog

Ciao lettori del mio blog! Oggi, vi parlo di come rinnovare l’aspetto grafico del vostro sito web o blog. Vi siete stancati del “look” del vostro blog e vorreste cambiare tema in modo tale da vederlo sotto un’altra prospettiva? Nessun problema, allora questo articolo fa per voi. E’ semplicissimo!

Disclaimer: attenzione, questo articolo contiene affiliate links, per cui ad ogni click o vendita mi sarà accreditata una percentuale di guadagno dalle aziende pubblicizzate. Ho aderito a tutti i programmi di sponsorizzazione, dunque ve li consiglio davvero e vi scrivo in modo sincero. Per dubbi o chiarimenti vi invito a leggere la Privacy & Cookie Policy del mio sito web, buona lettura.

 

In uno dei miei articoli, avevo già affrontato l’argomento blog, fornendovi una guida gratuita con tutti i servizi necessari per creare il vostro blog. Dunque, se avete già creato il vostro blog scegliendo l’hosting che più si adatta a voi, è ora di affrontare l’argomento grafica e look. Esistono centinaia di siti web che si occupano di grafica, dunque non vi resta che scegliere il tema che più vi piace e più si adatta alle vostre esigenze. Di seguito vi riporto una lista dei migliori siti web per la categoria temi & blog.

Dunque, quali sono i siti web migliori per l’acquisto di temi per i propri blog?

Ecco i migliori siti web che offronto centinaia di straordinari temi per blog con prezzi davvero moderati:
  • Elegant themes – presenti diverse categorie di temi adatti ad ogni esigenza.
  • Restored316designs – anche qui tantissimi temi adatti ad ogni esigenza, presenti soprattutto temi professionali per blog femminili.
  • My theme shop – presenti diverse categorie di temi adatti ad ogni esigenza.
  • ThemeIsle – anche questo, ottimo sito web con centinaia di temi.
  • Pretty Darn Cute Design – presenti soprattutto temi professionali per blog femminili.

feminine WordPress themes

 

Ecco, questi attualmente sono tra i miei siti web preferiti in assoluto per tipologie di scelta, prezzo e professionalità, per cui consiglio di visitarli tutti e scegliere il tema che più si adatta a voi. Alla fine, è solo una questione di gusti! Vi ricordo che anche quest’ultimo articolo è in continuo aggiornamento, iscrivetevi alla mia newsletter per rimanere aggiornati.




ALTRI ARTICOLI DAL BLOG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *