La bellezza delle Cheerz Box: stampa le tue foto con un click!

Ciao a tutti, oggi vi parlo di una delle novità fotografiche che più mi ha incuriosito in questi giorni: le Cheerz Box! In questo articolo vi spiego cosa sono, e in che modo potete stampare le vostre foto in una Cheerz Box.

Disclaimer: attenzione, questo articolo contiene affiliate links, per cui ad ogni click o vendita mi sarà accreditata una percentuale di guadagno dalle aziende pubblicizzate. Ho aderito a tutti i programmi di sponsorizzazione, dunque ve li consiglio davvero e vi scrivo in modo sincero. Per dubbi o chiarimenti vi invito a leggere la Privacy & Cookie Policy del mio sito web, buona lettura.

 

Capita spesso di voler stampare alcuni scatti che ci ricordano un’emozione particolare, sia perchè gli scatti sono troppo belli e meritano di essere incorniciati, sia perchè si vuole fare delle proprie foto una vera e propria opera d’arte.  Proprio per questo, quante volte vi sarà capitato di pensare: “Devo far stampare una quantità di foto!” o “Farò stampare un centinaio di foto dei miei viaggi, ma poi come le posso conservare in modo originale?”. Ecco, se siete degli amanti della fotografia o volete semplicemente far stampare i vostri scatti, questo articolo (e soprattutto le Cheerz Box) fa per voi!

Cosa sono le Cheerz Box?

Avrete già sicuramente sentito parlare di Cheerz. E’ un’azienda francese che offre una vasta gamma di prodotti realizzati con le vostre stampe e adatti per ogni singola esigenza (vi segnalerò alcune tipologie di prodotto alla fine di questo articolo, tranquilli!). Tra le stampe che l’azienda propone ci sono anche le Cheerz Box, che trovo meravigliose!



Le Cheerz Box, nello specifico, sono tutte quelle scatole (o “box” appunto) che contengono tutti gli scatti che deciderete di far stampare. Le scatole sono realizzate con un design impeccabile proprio per poter essere “esposte” in casa ed essere ammirate da tutti nella loro bellezza: esse, inoltre, contengono una gran quantità di foto, i cui numeri e dimensioni variano a secondo della tipologia di box che scegliete.
Potete visualizzare e scegliere la vostra Cheerz Box preferita qui!

Iscriviti alla mia newsletter

Io ho scelto la mitica Big Fat Box, contenente dalle 75 alle 200 foto in stile vintage, stampate su carta argentica Fuji di alta qualità. Ecco la mia, proprio qui sotto, non è bellissima?

Che altri prodotti offre Cheerz?

Cheerz offre una vastissima gamma di prodotti, tutti pensati per gli amanti delle foto. Ve ne elenco giusto qualcuno:
  • Fotolibri – tante opzioni per realizzare i fotolibri, dalla copertina rigida a quella morbida.
  • Album fai da te – crea tu i tuoo album, puoi realizzarli come vuoi tu, dando libero sfogo alla tua creatività!
  • Stampe varie – tantissime tipologie di stampe disponibili, dalle diverse dimensioni ai tipi di carta, da adattare alle tue esigenze.
  • Calendari – puoi realizzare anche i calendari da regalare ai tuoi amici.
  • Box – la novità del sito, davvero molto originale. Disponibili diverse tipologie di box da personalizzare.
  • Decorazioni murali – stampe su tela, su alluminio e poster. Insomma, non manca proprio nulla!
Ma non è finita qui, se il mio articolo vi ha incuriosito almeno un po’ e avete intenzione di provare Cheerz, vi annuncio che utilizzando il mio codice RODIPHOTO avrete diritto ad uno sconto di 5€ (su un acquisto minimo di 10€).

Come posso utilizzare Cheerz?

Utilizzare Cheerz è semplicissimo. Puoi ordinare le tue stampe o tramite il sito web o direttamente scaricando l’app gratuita nello store e utilizzando il servizio comodamente dal vostro cellulare.

Conclusioni

Adoro quest’azienda, è davvero affidabile e professionale e le loro stampe sono di qualità, dunque mi sento di consigliarvi i loro servizi… non ve ne pentirete!
Attendo i vostri pareri e le vostre esperienze, nel frattempo scattate foto, ritoccatene leggermente i colori con PickMonkey o con Lightroom (ad esempio con il mio Airy Preset for Travelers e poi… Cheerz!

Put back in what the camera took out with PicMonkey's intuitive touch up tools

 

READ IT ON FACEBOOK

ALTRI ARTICOLI DAL BLOG:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.