Cibo animali online: ecco come prenderti cura del tuo amico a quattro zampe
Photo by Anusha Barwa on Unsplash

Cibo animali online: ecco come prenderti cura del tuo amico a quattro zampe

Ai miei lifestyle tips, oggi aggiungo un altro consiglio: ti suggerisco un ingrosso cibo animali online che potrebbe esserti utile se possiedi un animale domestico, ed in particolare un cane o un gatto. (*)

Cibo animali online: perché è importante scegliere una corretta alimentazione per i nostri animali?

Avere un animale domestico è sicuramente un’opportunità bellissima: un cane o un gatto ci permettono spesso di essere persone migliori, ci insegnano a focalizzare la nostra attenzione su aspetti che ci sembrano poco importanti e soprattutto ci insegnano ad amare senza pretendere nulla in cambio.

Ma oltre agli aspetti positivi, se hai un animale domestico, sai meglio di me che nel momento in cui decidi di adottarne uno devi impegnarti un po’ e cercare di seguirlo nel miglior modo possibile.

L’alimentazione è di sicuro l’aspetto più importante su cui focalizzarsi quando si possiede un animale domestico e dunque è opportuno scegliere la corretta alimentazione per animali.

Proprio per questo motivo ti suggerisco di tenere in considerazione uno degli ingrossi di cibo per animali online, a mio avviso, tra i più completi ed affidabili: NomNomNow. Dal cibo per cani online, fino al cibo per gatti online, qui puoi trovare tutto quello che ti serve.

 

NomNomNow: quali sono i vantaggi per i miei animali?

Come ti ho già anticipato, NomNomNow è un sito web/ingrosso online dove puoi acquistare cibo per animali online in modo sicuro e affidabile.

Gli animali a cui è rivolto questo ingrosso sono cani e gatti.

Questo brand è stato fondato nel 2015 e ha sede a San Francisco e già fin da subito è riuscito ad imporsi sul web (e non solo) per la sua affidabilità e per le sue numerose caratteristiche.

Ti dico solo che tra i punti di forza maggiori di questo brand ci sono:

  • Pasti per animali domestici realizzati (con cadenza giornaliera e settimanale) con ingredienti freschi e sottoposti a controlli di qualità;
  • Pasti cucinati regolarmente nelle cucine dei loro ristoranti creati appositamente per il brand.
  • Possibilità di creare un identikit online del tuo animale sul loro sito web in modo tale da scegliere l’alimentazione più adatta a lui.

Ad oggi NomNomNow svolge la sua attività di spedizione in più di 50 nazioni del mondo, dunque non ti sto parlando di un servizio qualunque, ma di un brand sicuramente molto affermato.

Scegliendo di acquistare su NomNomNow tu (e soprattutto il tuo animale domestico) puoi sicuramente trarre i seguenti benefici:

  • Puoi scegliere l’alimentazione più adatta per il tuo animale domestico;
  • Puoi tenere traccia dei tuoi ordini online;
  • Puoi trovare tutte le informazioni riguardo la qualità del cibo che acquisti;
  • Puoi consultare il blog di NomNomNow che ti aiuta a scegliere i migliori alimenti;
  • Puoi sottoscrivere un abbonamento e ricevere ogni mese quello che ti serve;
  • Puoi ricevere uno sconto del 20% sul primo ordine che effettui sul sito.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi, collegati al sito di NomNomNow da qui e usufruisci del 20% di sconto sul tuo primo acquisto. 

Ma non è ancora finita qui, continua a leggere, potrebbe interessarti.

Come posso tenere traccia dei miglioramenti del mio animale domestico e raggruppare le info più importanti?

Nessun problema, ho pensato anche a questo.

Spesso abbiamo l’abitudine di annotare le informazioni più importanti, i numeri di emergenza in fogli volanti che la maggior parte delle volte perdiamo o non conserviamo in modo ordinato.

Proprio per questo motivo, essendo il mio blog incentrato anche sui printables, ho messo a disposizione nel mio shop un Pet Printable, ovvero un file in formato PDF da stampare in cui potrai annotare e tenere in modo ordinato le seguenti informazioni riguardo il tuo animale domestico:

  • Pet Information – le informazioni essenziali sul tuo animale domestico;
  • Pet Information – le informazioni sul’adozione del tuo animale domestico;
  • Emergency numbers– i recapiti di emergenza;
  • Pet Sitting – le annotazioni sul servizio di pet sitting:
  • Veterinary Info – Le annotazioni sulle ultime visite mediche;
  • Diet Info – Le informazioni sulla dieta/alimentazione che segue;
  • Note extra.

Visualizza o acquista il printable nel mio shop da qui, al momento è in offerta solo per un periodo limitato.

*MY PET DIARY – PRINTABLE, scopra di cosa si tratta ora.

 

Spero che questo articolo ti sia stato d’aiuto, in caso contrario sarò felice di rispondere alle tue domande o chiarimenti che puoi lasciare qui sotto nei commenti.

Se l’articolo ti è piaciuto, ti invito ad iscriverti alla mia newsletter, dove potrai seguire gli aggiornamenti più importanti del mio blog via mail.

Ti invito anche, se ti va, a lasciare un like e una condivisione a questo articolo, servirà a me per migliorarmi, ai miei lettori per leggere info aggiuntive riguardo gli animali domestici e magari anche ai tuoi amici che cercano informazioni al riguardo.

Grazie per la lettura! 

Vedi tutti gli scatti a tema pet photography nel mio portfolio: clicca qui.

_________

(*) FTP Disclaimer: attenzione, questo articolo contiene affiliate links, per cui ad ogni click o vendita mi sarà accreditata una percentuale di guadagno dalle aziende pubblicizzate. Ho aderito a tutti i programmi di sponsorizzazione, dunque ve li consiglio davvero e vi scrivo in modo sincero. Per dubbi o chiarimenti vi invito a leggere la Privacy & Cookie Policy del mio sito web, buona lettura.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate into:

Copyrighted Image

×
×

Carrello