Come scaricare gratuitamente presets per Adobe Lightroom

Come scaricare gratuitamente presets per Adobe Lightroom

Download my free Greek preset here!

 

Ricordi “Greek Summer style“, il set di 3 presets di Lightroom per l’editing delle tue foto?
Bene, arriva una sorpresa!

Ti avevo già parlato del mio gruppo facebook dedicato ai bloggers in cui, periodicamente, metto a disposizione risorse gratuite e freebies per tutti.

Ebbene sì, questa volta è il turno di uno dei presets della collezione Greek Summer Style: ti offro la possibilità di scaricare gratuitamente Greek Summer Style 1 (desktop version) con un semplice click!

Il preset, però, può essere scaricato gratuitamente solo ed esclusivamente dai membri del mio gruppo Facebook.

Ma non è detto che non possa scaricarlo anche tu! Basta semplicemente iscriversi al gruppo Facebook per ricevere il mio preset in omaggio! Puoi farlo subito da qui:

Download my free Greek preset here!

 

Se non sai come installarlo, nessun problema… ti aiuto io! Ho messo a disposizione qui un breve tutorial che ti spiega come installare i preset su Adobe Lightroom sia nella versione desktop che nella versione mobile.

E non solo, perchè accontentarsi di un solo preset quando posso averne tanti o realizzarli da solo?

Ho pensato anche a questo! Oltre ad un intera sezione nel mio shop dedicata ai presets per le foto di Lightroom, ti metto a disposizione ad un prezzo bassissimo la mia guida “The step by step guide: how to create the perfect 3 adobe lightroom mobile airy presets for your social media style” in cui ti spiego, passo dopo passo, come realizzare tre dei miei presets (presenti anche nella mia collezione) dall’aspetto airy e contemporaneo direttamente sul tuo smartphone.

Come ti ho già detto, però, tutte queste risorse sono disponibili nel mio blog e nel mio gruppo facebook solo per un tempo limitato, dunque se sei interessato, corri a scaricarli subito! Ma non è ancora finita qui.

Mi piacerebbe vedere anche il risultato dei miei presets nelle tue foto.

Il mio gruppo facebook è aperto a bloggers, fotografi e a chiunque voglia imparare ad editare le foto con pochi e semplici click. Dunque, se hai voglia di iscriverti, scaricare gratuitamente i freebies periodici e pubblicare lì gli scatti in cui hai utilizzato i presets, sei il benvenuto!

Condividi questa pagina sui social, invita i tuoi amici bloggers e avrai più possibilità di vincere anche giveaways speciali!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrighted Image

×
×

Carrello