Stampe foto su tela: le tue foto come un’opera d’arte!
Photo by Amy Humphries on Unsplash

Stampe foto su tela: le tue foto come un’opera d’arte!

 

Che la tecnologia abbia rivoluzionato il mondo è ormai noto a tutti. Tra gli aspetti negativi e quelli positivi sicuramente l’ambito della fotografia è uno di quei settori che ne ha usufruito di più e da cui tutti noi possiamo trarne diversi vantaggi. Uno su tutti: decidere come utilizzare le nostre foto. Che possano servire per decorare le pareti delle nostre case o per realizzare dei bellissimi foto album è solo una nostra scelta. L’argomento delle stampe foto digitali è davvero molto ampio e puoi trovare anche tu l’occasione più adatta alle tue esigenze.

Sei nel posto giusto, continua a leggere. (*)


 

Stampe foto su tela: le tue foto come un’opera d’arte grazie ad un semplice click

Hai acquistato una macchina fotografica, nuova o ricondizionata poco importa e ami particolarmente uno scatto. Pensi “E’ venuta fuori davvero una bella foto, credo che questa la farò stampare!”. Ottimo, allora puoi continuare a leggere l’articolo perché ti suggerisco come trasformare la tua foto digitale in un’opera d’arte.

Se segui il mio blog, allora ti ricordi che ti ho già parlato della differenza tra la carta lucida e la carta opaca e di quale scegliere per le stampe in base alle tue esigenze. Oggi, torno a parlarti delle stampe foto online ed in particolare delle stampe foto su tela, una delle tipologie di stampa tra le più amate da tutti noi.

Dove posso far stampare le mie foto su tela?

Stampare le proprie foto su tela è possibile grazie a CanvasHQ. CanvasHQ è un’azienda che realizza le stampe fotografiche su tela mantenendo tutta la bellezza delle foto originali e garantendo una qualità eccellente.

Con CanvasHQ puoi:

  • scegliere le dimensioni della tela più adatte alle tue esigenze;
  • personalizzare i colori del bordo della tela;
  • aggiungere alla tua foto un effetto fotografico che ami direttamente dal sito web.

Una volta ricevuta la tua stampa fotografica su tela personalizzata, se non sei soddisfatto del risultato, puoi restituirla entro trenta giorni. Insomma, un servizio eccellente adatto ad ogni esigenza.

CanvasHQ non solo è un sito web molto affidabile (guarda le recensioni qui se hai ancora qualche dubbio), ma è soprattutto un’azienda formata da fotografi professionisti e artigiani che mettono a disposizione tutta la loro professionalità e sincerità.

Per maggiori informazioni sui prezzi e sulle spedizioni, ti consiglio di visitare il sito web dell’azienda qui: www.canvashq.com

E tu? Quale tipologia di stampa preferisci? Scrivimelo nei commenti e sarò felice di risponderti!

______

(*) FTP Disclaimer: attenzione, questo articolo contiene affiliate links, per cui ad ogni click o vendita mi sarà accreditata una percentuale di guadagno dalle aziende pubblicizzate. Ho aderito a tutti i programmi di sponsorizzazione, dunque ve li consiglio davvero e vi scrivo in modo sincero. Per dubbi o chiarimenti vi invito a leggere la Privacy & Cookie Policy del mio sito web, buona lettura.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate into:

Copyrighted Image

×
×

Carrello